Resi

La presente Politica di Reso si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito e consegnati in Italia (ad esclusione della Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano), in base ai Termini e Condizioni di Vendita, e che sono stati consegnati erroneamente, in maniera incompleta, danneggiati o difettosi, o che sono restituiti in esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’Articolo 9 dei Termini e Condizioni di Vendita.
Si prega di prendere nota che tutti i Resi dovranno essere spediti al nostro magazzino. L’indirizzo completo è disponibile sulla nota di consegna.

COME EFFETTUARE UN RESO

Effettuare una restituzione è semplice se segui la seguente procedura:

  1. Resi effettuati oltre i termini sopra indicati saranno accettati a nostra esclusiva discrezione.
  2. Restituisci i Prodotti nelle confezioni originali, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni, unitamente alla nota di consegna compilata come sopra descritto.
    Tutti i Prodotti restituiti saranno ispezionati.
    E’ tua responsabilità provare che i Prodotti siano stati restituiti, inviandoli tramite posta elettronica che forniscano prova della data di spedizione e consegna.
    Ti raccomandiamo di restituire i Prodotti con mezzi che ti permettano di verificare lo stato della consegna e consentano di stipulare un’assicurazione per il valore dei Prodotti.
    Non saremo responsabili per Prodotti che vengono danneggiati o smarriti durante la consegna del Reso;
  3. Prima di restituirci qualsiasi Prodotto, per favore verifica di avere:
    a. Incluso tutti gli accessori e gli altri materiali forniti, salva diversa indicazione;
    b. Utilizzato l’intera confezione originariamente fornita, ove disponibile;
    c. Incluso la tua Conferma d’Ordine o altre prove d’acquisto.
    d. Verificato che l’indirizzo di restituzione come indicato sulla nota di consegna sia chiaramente leggibile sulla parte esterna della confezione;
    e. Sigillato la confezione in modo sicuro;
  4. Ti verrà comunicato via e-mail quando i Prodotti da te restituiti verranno ricevuti da noi.

OTTENERE UN RIMBORSO

Non daremo inizio alla procedura per il tuo rimborso finché non riceveremo i Prodotti. In caso di Reso dei Prodotti nell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo a rimborsarti non più tardi di 14 (quattordici) giorni dal momento del ricevimento del prodotto. Una volta ricevuti i Prodotti, noi:

  1. Esamineremo i Prodotti che ci hai restituito per verificare se sono difettosi, danneggiati o se non sono conformi a quelli descritti sul Sito;
  2. A tua scelta, qualora i beni siano difettosi, danneggiati o non conformi a quelli descritti sul Sito, rimborseremo il prezzo pagato per i Prodotti. Nel caso in cui tu richieda la riparazione o sostituzione dei Prodotti e noi non siamo in grado di riparare o sostituire i Prodotti, ti rimborseremo il prezzo pagato per i Prodotti (e i costi di spedizioni sostenuti);
  3. Accrediteremo il rimborso per i Prodotti sulla stessa carta di credito che hai utilizzato per pagare i Prodotti. Approssimativamente entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei resi.
  4. SE I PRODOTTI CHE HAI RESTITUITO NON RISULTANO DIFETTOSI, DANNEGGIATI E SONO CONFORMI A QUELLI DESCRITTI SUL SITO, O NON SONO STATI RESTITUITI IN CONFORMITA’ CON L’ESERCIZIO DEL TUO DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL’ARTICOLO 1 comma 3, NON AVRAI DIRITTO AL RIMBORSO E I PRODOTTI TI VERRANNO RESTITUITI.

CAMBIO DEI PRODOTTI

Effettuare il cambio dei Prodotti non è possibile.

Spedizioni

DOVE E QUANDO SPEDIAMO

I Prodotti ordinati tramite il Sito saranno spediti solamente in Italia, ad esclusione del territorio ricompreso nella Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano. Non recapitiamo prodotti presso Caselle Postali.
La spedizione sarà effettuata tramite corriere in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì.
Tieni per favore in considerazione che:

  • I tempi di consegna sono riportati a titolo meramente indicativo, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento.
  • Gli Ordini saranno elaborati in conformità con i Termini e Condizioni di Vendita.
  • Non possiamo modificare la destinazione degli Ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Tutte le spese di spedizione in Italia ad esclusione del territorio ricompreso nella Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano sono gratuite. Le spese di spedizione all’estero sono calcolate in base al valore del tuo Ordine e al tipo di consegna.